Il ristorante

Cucina

La cucina del Ristorantino Macrì valorizza la materia prima che offre il territorio, mettendo al centro di ogni singolo piatto sia la tradizione che l’innovazione.

Ristorante Italiano

Posizione

Situato nel cuore del centro storico di Trapani, più esattamente dietro la cattedrale e a due passi dal mare.

Stile

Il Ristorantino Macrì caratterizza i piatti con uno stile marinaresco dove diventa imperativo l’utilizzo di pesce fresco locale.

Mission

Dall’antipasto al dolce, senza trascurare nessun dettaglio, viene preparato con cura dalla Chef che ha fatto suo il motto “Il lusso della semplicità”.

Lo Chef

Cristina Genna

Cristina, la Chef, ha studiato il menù in modo che i piatti scelti potessero raccontare la Sicilia ma anche la creatività che le è stata tramandata dalla migliore scuola di cucina: l’ALMA (Scuola Internazionale di Cucina Italiana) www.alma.scuolacucina.it

Ristorante Italiano Moderno

Menù

Il menù è composto da pochi piatti e cambia in base alla stagione.

Infatti nel periodo invernale è possibile trovare piatti come la caponata di carciofi, lo spaghetto spezzato in zuppa di pesce e gustosi dolci come la torta tenerina al cioccolato e il gelo d’arancia a differenza dei periodi estivi quando invece si trova la caponata di melanzane, polpettine di seppia, e gelo d’anguria.

La scelta di cambiare il menù è finalizzata a garantirne la stagionalità, la freschezza e la qualità.